Attualità
Cacciatore spara al cavo elettrico e lascia al buio un punto vendita
Singolare incidente accaduto a San Giacomo di Masserano.
Cacciatore spara al cavo elettrico e lascia al buio un punto vendita. Singolare incidente accaduto a San Giacomo di Masserano.
Cacciatore spara al cavo elettrico e lascia al buio un punto vendita
Incidente del tutto singolare quello accaduto l’altra mattina a Masserano. Protagonista un cacciatore che incredibilmente, mirando a una preda, ha colpito accidentalmente un cavo della rete elettrica all’interno di una riserva di caccia. Il colpo ha causato seri danni al cavo, interrompendo l’alimentazione elettrica di un’attività commerciale a San Giacomo, che è rimasta senza corrente.
LEGGI ANCHE: Cacciatore colpito da proiettile: ricoverato in codice rosso
Al buio per ore
L’attività in questione, come riferito dalle autorità locali, ha subito un’interruzione di diverse ore, creando non pochi disagi ai proprietari e ai clienti. Tuttavia il personale dell’Enel è stato rapidamente allertato e si è recato sul luogo dell’incidente per riparare i danni elettrici e ripristinare l’alimentazione di corrente.
Non appena il problema è stato risolto, sono giunti sul posto i carabinieri, che hanno avviato un’indagine per accertare l’accaduto e verificare se vi fossero ulteriori danni o pericoli per la sicurezza pubblica. L’inchiesta si è concentrata soprattutto sull’attività di caccia nella zona, per capire come il cacciatore sia riuscito a colpire un cavo elettrico.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook