Seguici su

Cronaca

Cade in moto, ex sindaco ricoverato a Novara in codice rosso

Il Vercellese col fiato sospeso per Vittorino Piazza, che aveva guidato l’amministrazione di Stroppiana.

Pubblicato

il

Cade in moto, ex sindaco ricoverato a Novara in codice rosso. Il Vercellese col fiato sospeso per Vittorino Piazza, che aveva guidato l’amministrazione di Stroppiana.

Cade in moto, ex sindaco ricoverato a Novara in codice rosso

La pianura vercellese in ansia per le coindizioni di Vittorino Piazza, ex sindaco di Stroppiana ferito in un incidente di moto. Il fatto è accaduto ieri, venerdì 5 maggio, sulla strada provinciale 31 vicino a Villanova Monferrato. L’incidente è avvenuto per cause ancora in fase di investigazione. Vittorino Piazza stava guidando la suo Vespa e stava dirigendosi verso Stroppiana, quando è caduto rovinosamente a terra.
LEGGI ANCHE: Cade dalla moto all’imbocco del ponte: morto a 51 anni

L’intervento dei soccorritori

I soccorritori del 118 e i carabinieri sono intervenuti sul posto. A causa della gravità delle ferite riportate, Piazza è stato trasportato in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara, dove pare sia ricoverato in condizioni critiche. L’uomo è arrivato in pronto soccorso con codice rosso. L’elicottero ha atterrato in un campo accanto alla strada, dopo che le forze dell’ordine avevano fermato il traffico sulla provinciale.

Piazza aveva vinto le elezioni amministrative a Stroppiana nel 2004 e nel 2009, diventando sindaco. Si era presentato anche alle ultime elezioni del 2019, quando venne sconfitto da Maria Grazia Ennas. Come acvcennato, in paese c’è molta preoccupazione per le condizioni dell’uomo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità