Cronaca
Due auto si incastrano al ponte sul canale Cavour
Intervento dei vigili del fuoco per permettere il ripristino della circolazione.
Due auto si incastrano al ponte sul canale Cavour. Intervento dei vigili del fuoco per permettere il ripristino della circolazione.
Due auto si incastrano al ponte sul canale Cavour
Incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 gennaio, intorno alle 15.30 all’ingresso del ponte di cemento sul canale Cavour nel territorio del comune di Balocco. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià, che ha dovuto intervenire per un incidente stradale con due veicoli coinvolti.
Due vetture si erano scontrate e letteralmente incastrate all’imbocco del ponte sul canale. Per fortuna non è stato riscontrato nulla di grave per i due conducenti delle auto.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Mergozzo: furgoncino contro il pilone di un ponte
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arborio e la croce rossa di Vercelli per verificare che non vi fossero persone bisognose di assistenza medica.
Da segnalare che quel passaggio sul vecchio ponte sul canale Cavour nella zona di Balocco è una strettoia complicata in un tratto con curve: una strada da percorrere sempre con estrema prudenza soprattutto nel punto dove è avvenuto l’incidente.
Su Prima Vercelli leggi “Due auto si incastrano al ponte sul Canale Cavour di Balocco”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook