Cronaca
Il pulmino della parrocchia tampona e un’auto e va a fuoco
Disavventura per un gruppo di ragazzi del Cossatese, appena partiti per una vacanza al mare.
Il pulmino della parrocchia tampona e un’auto e va a fuoco. Disavventura per un gruppo di ragazzi del Cossatese, appena partiti per una vacanza al mare.
Il pulmino della parrocchia tampona e un’auto e va a fuoco
Un gruppo di ragazzi della parrocchia della Speranza di Cossato erano partiti da pochi minuti per qualche giorno di vacanza al mare. Improvvisamente però il giovane che guidava il pullmino si è trovato davanti un’auto ferma per un guasto, e non è riuscito a frenare. I due veicoli si sono urtati, e l’auto è finita in un fosso.
I ragazzi hanno fatto appena in tempo a scendere dal pulmino che il mezzo ha preso fuoco. Le fiamme si sono sprigionate in modo violento, e a poco è servito l’intervento dei vigili del fuoco: il mezzo è andato pressoché distrutto. E’ accaduto nella mattinata di ieri, martedì 25 luglio, lungo la strada che da Castelletto Cervo conduce a Brusnengo.
LEGGI ANCHE: Frontale tra pulmino e camion: un morto e quattro feriti
I coinvolti tutti illesi
Per fortuna tutte le persone coinvolte sono uscite illese dall’incidente. Sia i ragazzi, che erano già scesi dal pulmino quando è partito il fuoco, sia i due pensionati che erano all’interno dell’auto urtata e finita in un fossato a lato strada. Ma i danni sono ingenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook