Cronaca
Impatta contro un’auto, morto motociclista di 24 anni
Trasportata al pronto soccorso in codice giallo una ragazza che viaggiava con lui.
Impatta contro un’auto, morto motociclista di 24 anni. Trasportata al pronto soccorso in codice giallo una ragazza che viaggiava con lui.
Impatta contro un’auto, morto motociclista di 24 anni
Un centauro di appena 24 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 10 settembre, a seguito di uno scontro con un’auto. Il fatto è accaduto sulla strada provinciale 8 della val Varaita, nel Cuneese. La vittima è Alex Avezzano, residente a Rivoli.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che il giovane, in sella a una potente Aprilia, avesse iniziato il sorpasso di una Peugeot che viaggiava nello stesso senso di marcia. L’auto però ha svolta a sinistra per immettersi in una strada laterale proprio mentre la moto era in piena accelerazione per eseguire il sorpasso.
LEGGI ANCHE: Schianto tra vettura e moto, morti il centauro e l’automobilista
Una ragazza in codice giallo
L’impatto è stato violentissimo: il centuaro è stato sbalzato ed è morto pressoché sul colpo. Ferita gravamente la ragazza che viaggaiva sul sedile posteriore, di 23 anni. A prestare i primi soccorsi e a chiamare aiuto è stata la giovane che era alla guida della Peugeot.
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, oltre ai carabinieri. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, la ragazza invece è stata portata all’ospedale con codice giallo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook