Seguici su

Cronaca

Incendio in autostrada: un autocarro prende fuoco sulla A26

Per fortuna il conducente è riuscito ad accostare e allontanarsi prima che il veicolo fosse avvolto dalle fiamme.

Pubblicato

il

Incendio in autostrada: un autocarro prende fuoco sulla A26. Per fortuna il conducente è riuscito ad accostare e allontanarsi prima che il veicolo fosse avvolto dalle fiamme.

Incendio in autostrada: un autocarro prende fuoco sulla A26

Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 12 giugno, i vigili del fuoco di Novi Ligure sono intervenuti in autostrada A26 al chilometro 17 in direzione Milano per l’incendio di un autocarro.

Il loro rapido intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme ad altri veicoli e ha permesso di contenere l’emergenza. Sul posto è stata inviata per il rifornimento idrico l’autobotte della centrale vigili del fuoco di Alessandria. Sul posto anche la Polstrada e personale della società autostrade. La colonna di fumo era ben visibile a parecchi chilometri di distanza ed è stata notata da altri utenti della A26.
LEGGI ANCHE: Camion distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26

Nessuno si è fatto male

Per fortuna il conducente si è accorto in tempo del fumo che stava uscendo dal motore, e ha avuto tempo di accostare, scendere dal mezzo e allontanarsi prima che il camion venisse avvolto dal fuoco. Nessuno quindi si è fatto male, ma il camion è stato completamente devastato dalle fiamme.

 Su Prima Alessandria leggi “Incendio in autostrada: un autocarro prende fuoco sull’A26”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *