Cronaca
Incidente con lo scooter, muore ex agente della municipale
Nulla da fare per un 64enne, probabilmente è stato colto da un malore mentre stava viaggiando.
Incidente con lo scooter, muore ex agente della municipale. Nulla da fare per un 64enne, probabilmente è stato colto da un malore mentre stava viaggiando.
Incidente con lo scooter, muore ex agente della municipale
Un ex agente di polizia locale di 64 anni è morto a seguito di un incidente in scooter. E’ accaduto l’altra mattina a Frabosa Sottana, piccolo centro in provincia di Cuneo.
La vittima è Giuseppe Basso, storico agente della polizia municipale del paese, in pensione da quattro anni. L’uomo viaggiava con il suo motociclo mentre viaggiava sulla provinciale 183.
LEGGI ANCHE: In scooter contro automobile: 60enne muore andando al lavoro
Forse un malore all’origine della caduta
Vista la dinamica dell’incidente, si suppone che l’uomo sia stato colto da malore. L’ìex vigile era infatti caduto senza impattare contro altri mezzi, ed è stato trovato riverso a terra ormai privo di vita. I medici arrivati sul posto hanno cercato di fare tutto per salvargli la vita ma a nulla sono valse le manovre di rianimazione
Giuseppe Basso era andato in pensione da quattro anni dopo più di 37 anni anni di servizio anche da comandante dei vigili dell’Unione montana del Mondolè. Ha lasciato il figlio Davide.
Foto d’archivio
Su Prima Cuneo leggi “Incidente mortale sulla Sp183: morto un motociclista 64enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook