Seguici su

CronacaFuori zona

Masserano, pensionato cade nelle acque gelide di un laghetto

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 nel tardo pomeriggio di ieri, giorno di Capodanno.

Pubblicato

il

Masserano, pensionato cade nelle acque gelide di un laghetto. Intervento dei vigili del fuoco e del 118 nel tardo pomeriggio di ieri, giorno di Capodanno.

Masserano, pensionato cade nelle acque gelide di un laghetto

Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 gennaio, a Masserano, dove un uomo anziano è finito accidentalmente in un piccolo specchio d’acqua vicino alla propria abitazione.

L’episodio si è verificato intorno alle 18.30. L’uomo, di età superiore ai 70 anni, dopo la caduta non sarebbe riuscito a risalire autonomamente dalla sponda del laghetto. I familiari, resisi conto della situazione e temendo per la sua incolumità, hanno immediatamente contattato i soccorsi.
LEGGI ANCHE: Scivola mentre corre in montagna, muore congelato in un canale

L’intervento dei soccorritori

In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco, affiancati dal personale del servizio di emergenza sanitaria. Grazie all’intervento congiunto, l’anziano è stato recuperato e messo in sicurezza senza ulteriori complicazioni.

Una volta estratto dall’acqua, l’uomo è stato preso in carico dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie. Al momento non sono state rese note le sue condizioni, ma la rapidità dei soccorsi ha permesso di scongiurare conseguenze più serie.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *