Cronaca
Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole
Tragico frontale in Lombardia per un piemontese di 61 anni.
Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole. Tragico frontale in Lombardia per un piemontese di 61 anni.
Muore sul furgone mentre consegna i giornali nelle edicole
È morto sul suo furgone mentre stava andando a ritirare i giornali da distribuire nelle edicole. La vittima, un uomo di 61 anni di Domodossola, viaggiava lungo la strada provinciale 13 in direzione Melzo ad Agrate Brianza. Intorno a mezzanotte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio, è stato coinvolto in un incidente con un furgone proveniente dal senso opposto.
Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine, il conducente del veicolo contrario avrebbe invaso la sua corsia, causando lo scontro.
LEGGI ANCHE: Si schianta contro un albero dopo il frontale: morto a 25 anni
L’intervento degli operatori sanitari
I soccorsi sono stati tempestivamente attivati, con ambulanze e auto mediche in codice rosso inviate dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Carabinieri e vigili del fuoco da Vimercate e Lissone sono intervenuti con mezzi appropriati. Entrambi i conducenti sono apparsi gravemente feriti.
Il 61enne di Domodossola è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre l’altra persone coinvolta nello scontro è stata portata al San Raffaele in codice giallo. Nonostante gli sforzi dei sanitari, il conducente piemontese è deceduto. La dinamica dell’incidente sarà oggetto di ulteriori indagini da parte delle autorità competenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook