Cronaca
Schianto contro il muro di una casa, muore 44enne
Terribile incidente d’auto, nulla da fare per il conducente.
Schianto contro il muro di una casa, muore 44enne. Terribile incidente d’auto, nulla da fare per il conducente.
Schianto contro il muro di una casa, muore 44enne
Terribile incidente l’altra sera a Mazzè, centro nei pressi di Cigliano. Un uomo di 44 anni, Luigi Sangiorgio, residente in paese, si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione privata mentre era alla guida della sua Ford Fiesta.
L’impatto è stato violentissimo. Non è chiaro come l’uomo, senza che siano stati coinvolti altri veicoli, abbia perso il controllo della propria vettura. Gli inquirenti ipotizzano un colpo di sonno o un malore, perché pare che l’auto si sia schiantata senza nemmeno un tentativo di frenata.
LEGGI ANCHE: Si schianta contro un muro con l’auto e muore sul colpo
L’arrivo dei soccorritori
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Chivasso, a cui competono le indagini sull’accaduto, i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e i sanitari del 118. Presenti anche i volontari della Protezione civile.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i soccorsi sono risultati inutili: agli operatori sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 44enne. Come accennato, per fortuna non ci sono altri mezzi coinvolti nell’incidente.
Su Prima Chivasso leggi “Incidente mortale sulla provinciale LE FOTO”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook