Seguici su

CronacaFuori zona

Schianto davanti al casello di Carisio: una persona imprigionata nell’abitacolo. LE FOTO

Intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente ferito.

Pubblicato

il

Schianto davanti al casello di Carisio: una persona imprigionata nell’abitacolo. Intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente ferito.

Schianto davanti al casello di Carisio: una persona imprigionata nell’abitacolo

Incidente nella mattinata di Pasquetta all’imbocco del casello di Carisio per l’autostrada A4 Torino-Milano. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno, quando una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e una del distaccamento volontario di Santhià sono intervenuti lungo la strada provinciale 3 nel comune di Carisio, appunto all’altezza dell’imbocco dell’autostrada.

Si trattava di uno scontro tra due vetture: probabilmente una stava manovrando per entrare o uscire dal casello ed è stata centrata dall’altra in movimento sulla provinciale.
LEGGI ANCHE: Schianto tra due vetture sull’autostrada A4 nel Vercellese

Un uomo ferito nell’auto

L’occupante di uno dei due veicoli era rimasto prigioniero nelle lamiere dell’abitacolo, ed è quindi stato estricato dai vigili del fuoco grazie a tecniche di primo soccorso sanitario (Tpss) in collaborazione con gli operatori sanitari di Santhià. Dopo di che è stato affidato alle loro cure: non sembrava in condizioni particolarmente preoccupanti.

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia stradale, la Croce blu di Biella con una ambulanza e personale della viabilità Autostrada. La persona ferita è stata accompagnata al pronto soccorso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *