Seguici su

Attualità

Sconcerto per un ragazzino ucciso dalla malattia a soli 16 anni

Oggi pomeriggio il funerale di Giulio, dolore nel Biellese.

Pubblicato

il

Sconcerto per un ragazzino ucciso dalla malattia a soli 16 anni. Oggi pomeriggio il funerale di Giulio, dolore nel Biellese.

Sconcerto per un ragazzino ucciso dalla malattia a soli 16 anni

Si celebra nel pomeriggio di oggi, venerdì 1 settembre, il funerale di Giulio Bardelle, ragazzino di soli 16 anni ucciso da un male incurabile che gli era stato diagnosticato da poco tempo. Viveva a Biella, ed è nell chiesa di San Paolo che alle 15 gli verrà dato l’ultimo saluto.

Il ragazzino ha cessato di vivere l’altro giorno all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato ricoverato. Nonostante gli sforzi dei medici, per Giulio non c’è stato nulla da fare, e la malattia ha prevalso.
LEGGI ANCHE: Muore a 16 anni vittima di un malore improvviso mentre era in stazione

Una famiglia conosciuta in zona

Giulio lascia la mamma Barbara, il papà Alberto, il fratellino Vittorio, i nonni Rosa e Bruno, Franca e Licio. Il padre Alberto è molto conosciuto soprattutto a Vigliano, dove gestisce un centro di vendita e montaggio di pneumatici lungo via Milano, arteria centrale del paese.

Oggi gli amici avranno l’occasione di stringersi intorno ai familiari in occasione dell’ultimo saluto. Il feretro sarà poi accompagnato al tempio crematorio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *