Cronaca
Scontro tra auto e furgone, due donne restano incastrate nell’abitacolo
Intervento dei vigili del fuoco, le persone ferite sono poi state portate al pronto soccorso.
Scontro tra auto e furgone, due donne restano incastrate nell’abitacolo. Intervento dei vigili del fuoco, le persone ferite sono poi state portate al pronto soccorso.
Scontro tra auto e furgone, due donne restano incastrate nell’abitacolo
Due giovani donne ferite e rimaste prigioniere e doloranti nell’abitacolo della vettura sulla quale stavano viaggiando. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 7 novembre, a seguito di un incidente avvenuto a Bioglio, centro del Biellese orientale. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Biella, oltre al 118 e alle forze dell’ordine: si trattava di un incidente stradale che vedeva coinvolta un’autovettura e un furgone.
Arrivati sul posto, il conducente del furgone era già all’esterno dell’abitacolo mentre le due occupanti dell’auto erano ancora dentro l’auto, incastrate e doloranti all’interno della vettura.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale tra auto e furgone nel Vercellese: gravissimo un 39enne. LE FOTO
Le due giovani donne portate al pronto soccorso
I vigili del fuoco hanno provveduto a prestare assistenza alle due ragazze e a liberarle dalle lamiere fino all’arrivo del 118 che ha prestato loro le prime cure. Le due sono poi state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità nel tratto che era stato teatro dell’incidente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook