Cronaca
Scontro tra auto e monopattino, morto giovane di 21 anni
La vittima è stata sbalzata contro il muro di un palazzo e ha cessato di vivere in ospedale.

Scontro tra auto e monopattino, morto giovane di 21 anni. La vittima è stata sbalzata contro il muro di un palazzo e ha cessato di vivere in ospedale.
Scontro tra auto e monopattino, morto giovane di 21 anni
Un giovane egiziano di appena 21 anni ha perso la vita a Torino, scontrandosi contro un’auto mentre viaggiava sul suo monopattino elettrico. E’ accaduto qualche giorno fa all’incrocio tra via Chiesa della Salute e via Coppino.
Il giovane è stato urtato da un’auto Renault Captur ed è stato sbalzato sul marciapiedi e poi contro il muro esterno di un palazzo. Il monopattino è invece rimasto sotto l’auto. La dinamica precisa dell’incidente è al vaglio della polizia locale che ha eseguito i rilievi.
LEGGI ANCHE: Scontro tra un’auto e un monopattino: morto un ragazzo
La corsa disperata all’ospedale
A soccorrere il ragazzo sono stati gli operatori della Croce verde di Villastellone, che lo hanno stabilizzato e trasportato in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. Al pronto soccorso ci si è subito resi conto che la situazione era gravissima.
Il giorno dopo è stata l’assenza di vita cerebrale, e dopo un periodo di osservazione è stato dichiarato il decesso del giovane. Ora il conducente dell’auto rischia di essere accusato di omicidio stradale.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
