Seguici su

Cronaca

Si incendia la mortice di un camion lungo l’autostrada

Intervento dei vigili del fuoco sulla A4 all’altezza di Santhià.

Pubblicato

il

Si incendia la mortice di un camion lungo l’autostrada. Intervento dei vigili del fuoco sulla A4 all’altezza di Santhià.

Si incendia la mortice di un camion lungo l’autostrada

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio, nel tratto vercellese dell’autostrada A4. All’altezza del chilometri 45, dove c’è lo svincolo di Santià, ha infatti preso fuoco la motrice di un autoarticolato che stava ransitando sulla Torino-Milano.

Per fortuna il conducente si è accarto in tempo ed è riuscito ad accostare, evitando problemi a se stesso e ad altri utenti dell’autostrada.
LEGGI ANCHE: Distrutta dalle fiamme un’auto ferma nel parcheggio. LE FOTO

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto si sono subito portate squadre di vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Livorno Ferraris e da quello volontario di Santhià. Arrivate sul posto, le squadre hanno provveduto al raffreddamento del vano motore, evitando che il fuoco si propagasse al resto del mezzo pesante.

Presenti sul posto anche gli agenti della polizia stradale e personale della viabilità autostradale. Alla fine la situazione è stata risolta, e il camion è stato portato fuori dalla tratta autostradale per le necesarie riparazioni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *