Cronaca
Strage di animali nel Biellese: incendio devasta il Gardenville
Nel punto vendita in fiamme terribile morte per animali, volatili, roditori e pesci di ogni sorta.
Strage di animali nel Biellese: incendio devasta il Gardenville. Nel punto vendita in fiamme terribile morte per animali, volatili, roditori e pesci di ogni sorta.
Strage di animali nel Biellese: incendio devasta il Gardenville
Un devastante incendio è divampato questa mattina, mercoledì 28 giugno, in uno dei magazzini del Gardenville, appena fuori Biella. Diverse squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai comandi di Biella e Vercelli e dal distaccamento di Cossato, sono ancora al lavoro per bonificare la zona dopo aver circoscritto il rogo, che si è esteso a buona parte dello stabilimento.
Impressionante e visibile da chilometri di distanza la colonna di fumo nero che si alzava dal noto esercizio commerciale. Qui sotto, un video pubblicato da La Nuova Provincia di Biella.
Centro commerciale devastato
La “città delle piante e dei fiori” è devastato. Le fiamme sarebbero partire da un magazzino, forse quello dove si trovavano le gabbie degli animali, dai volatili ai roditori passando dagli acquari di pesci di acqua dolce e salata. Non si sta salvando nulla.
A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno visto per primi il fumo uscire dalla zona sud del Gardenville.
Su Prima Biella leggi “Strage di animali: l’incendio non lascia scampo”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook