Cronaca
Ubriaco va in stazione e si mette a passeggiare sui binari: denunciato
Per fortuna la situazione è stata risolta prima dell’arrivo del treno.
Ubriaco va in stazione e si mette a passeggiare sui binari: denunciato. Per fortuna la situazione è stata risolta prima dell’arrivo del treno.
Ubriaco va in stazione e si mette a passeggiare sui binari: denunciato
L’altro giorno un uomo di origine straniera è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio a Trofarello, comune a sud di Torino.
Secondo quanto emerso, per alcuni minuti, ha interrotto il traffico ferroviario perché passeggiava continuamente lungo i binari. La priam segnalazione è stata fatta da un passante che aveva notato il movimento sui binari. A seguito di ciò, a lanciare l’allarme al numero di emergenza stato lanciato dallo stesso personale delle Ferrovie, che aveva ricevuto la notizia della presenza di persone sui binari del treno. Fortunamente, la sua mossa non ha creato grandi problemi alla circolazione ferroviaria.
LEGGI ANCHE: Ragazzino terrorizzato dopo aver compiuto un furto, scappa sui binari e viene investito dal treno
L’intervento dei militari
I carabinieri, quando sono intervenuti, hanno notato che l’uomo era sotto l’effetto di alcol. Così lo hanno spostato dai binari e poi caricato in macchina e trasportato in caserma dove è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Ubriaco va in stazione a Trofarello e si mette a passeggiare sui binari: denunciato”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook