Seguici su

Attualità

Operatrice sanitaria morta a 56 anni. Aveva lavorato anche a Gattinara e Valdilana

Da tempo Gabriella Regalli stava combattendo contro la malattia.

Pubblicato

il

Operatrice sanitaria morta a 56 anni. Aveva lavorato anche a Gattinara e Valdilana. Da tempo Gabriella Regalli stava combattendo contro la malattia.

Operatrice sanitaria morta a 56 anni. Aveva lavorato anche a Gattinara

Se n’è andata a soli 56 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia che le era stata diagnosticata tempo fa. Gabriella Regalli era una operattrice socio-sanitaria che per tutta la vita aveva prestato servizio nelle case di riposo del territorio. Tra queste, anche la “Patriarca” di Gattinara e la “Borsetti Sella Facenda” di Mosso a Valdilana.
LEGGI ANCHE: Muore a soli 42 anni operatrice di casa di riposo

Un persona schietta e attenta alle condizioni degli anziani

Viveva a Vercelli, solo ultimamente aveva dovuto ricoverarsi alla Rsa di Livorno Ferraris, dove è avvenuto il decesso tra giovedì e venerdì. Ricordata come una persona schietta e diretta, era tra quelle operatrici capaci anche di lottare e impuntarsi per migliorare le condizioni degli anziani ricoverati.

La donna lascia il fratello Marco, noto geometra con studio a Vercelli, i figli Silvi e Olav, la cognata Gianna ed i nipoti Matteo e Andrea. Il funerale sarà celebrati nella mattinata di lunedì, alle 11.30, nella chiesa di Sant’Agnese. Nella stessa chiesa alle 17 di domani, domenica 16 luglio, sarà recitato il risario a aprtire dalle 17.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *