Seguici su

Idee & Consigli

Dalla scuola al giardinaggio: nuova gestione per Mattia Bazar, il “negozio dove si trova tutto”

Nel negozio di Prato Sesia si trova davvero di tutto, dagli articoli per il giardino agli elementi di arredo, fino ai prodotti per la scuola

Pubblicato

il

E’ difficile entrare da Mattia Bazar e non trovare qualcosa, perché all’interno del negozio di Prato Sesia, una vera e propria istituzione nella zona, si trova davvero di tutto.

Dagli articoli per il giardino agli elementi di arredo, passando per i prodotti della scuola, i condizionatori e le piscine o la cosmesi, entrare da Mattia Bazar significa recarsi in un esercizio commerciale fornito, che fa del vasto assortimento di articoli la sua forza. Ma non solo: la nuova gestione, subentrata da poco, ha voluto rispettare la tradizione e preservare il nome  ma ha portato elementi innovativi nel negozio. L’assortimento è ulteriormente migliorato e i prodotti sono oggi di maggior qualità.

Reparto esterno

Reparto Giardinaggio

Reparto Cucina

C’è di più: un elemento che contraddistingue questa realtà è la competitività dei prezzi. E come se non bastasse, per “coccolare” il cliente, i titolari di Mattia Bazar hanno pensato a promozioni ad hoc ogni 15 giorni, al fine di garantire ai propri clienti offerte uniche. Nelle prossime settimane ci si concentrerà sulla scuola, in vista del ritorno in classe di settembre. All’interno del negozio sarà possibile trovare quaderni e penne, zaini e ogni tipo di articolo di cancelleria. Il tutto a prezzi di mercato o addirittura convenienti rispetto alla media.

Reparto Scuola

Reparto Scuola

Mattia Bazar, il “negozio dove si trova tutto”, è situato in via Valsesia 10, a Prato Sesia. In un’area all’interno di un centro commerciale che comprende anche un ristorante, un bar, un negozio di alimentari e un ampio parcheggio che favorisce la fruibilità dell’esercizio commerciale.

Il personale, a disposizione per accontentare le esigenze del cliente, è noto per cordialità e gentilezza: un motivo in più per scoprire questo punto di riferimento tra Novara, Vercelli e Biella.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *