Seguici su

Attualità

A Prato Sesia maratona di preghiera: 40 ore in quattro giorni

La parrocchia ha aderito all’iniziativa dell’Unità pastorale San Michele Arcangelo. Si inizia lunedì.

Pubblicato

il

A Prato Sesia maratona di preghiera: 40 ore in quattro giorni. La parrocchia ha aderito all’iniziativa dell’Unità pastorale San Michele Arcangelo. Si inizia lunedì.

A Prato Sesia maratona di preghiera: 40 ore in quattro giorni

Quaranta ore di preghiera in quattro giorni. E’ l’iniziativa, che s’intitola “Sante quarant’ore”, dell’Unità pastorale missionaria San Michele Arcangelo, alla quale aderisce anche la parrocchia di Prato Sesia. Gli incontri si terranno nella cappella di Santa Marta. Si parte lunedì 5 giugno, alle 21, con la messa di apertura, seguita dall’adorazione notturna.

Si riprende pou martedì 6 giugno alle 7 con la preghiera del mattino e per tutto il giorno proseguirà l’adorazione. Alle 17.30 ci sarà la recita del rosario e poi la messa: la cappella rimarrà in seguito aperta per l’adorazione serale e notturna fino al mattino di mercoledì 7, con la preghiera delle 7, l’adorazione diurna fino alle 17,30, seguita dal rosario e dalla funzione notturna.

Giovedì 8 giugno, alle 7 la preghiera, adorazione fino alle 18, mentre alle 20.30, nelle parrocchie di Cavallirio, Romagnano e Grignasco verrà celebrato il Corpus Domini con la messa solenne e la processione. Per segnalare la disponibilità a coprire i turni si può ancora contattare il 342. 5794450 oppure il 393. 8410497.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *