Cronaca
Ghemme, tamponamento in autostrada: due feriti
Un furgone ha impattato contro un tir, intervento del Gres di Sizzano.
Ghemme, tamponamento in autostrada: due feriti. Un furgone ha impattato contro un tir, intervento del Gres di Sizzano.
Ghemme, tamponamento in autostrada: due feriti
Incidente nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 luglio, all’altezza di Ghemme lungo l’autostrata A26. Secondo quanto emerso dei primi rilievi, il sinistro è stato provocato dal furgone di una ditta del Torinese che ha tamponato un tir che procedeva nello stesso senso di marcia. L’impatto è stato abbastanza violento, tant’è che il furgone ha avuto la parte frontale completamente schiacciata.
Rimasti feriti gli uomini a bordo del furgone, per fortuna in modo non grave. I due occupanti sono stati soccorsi dagli operatori del Gres di Sizzano e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara per le terapie del caso.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A26 a Gattico: due feriti ricoverati in codice rosso
Polizia stradale in azione
Pochi disagi al traffico, che ha comunque potuto fluire in modo relativamente regolare. Sul posto gli uomini della polizia autostradale di Romagnano per i rilievi del caso: spetta a loro stabilire l’esatta dinamica dell’episodio e le eventuali responsabilità. I mezzi sono poi stati sgemberati dal carroattrezzi dell’Autofficina Ferraris di Romagnano, dopo di che il tratto della A26 è tornato in piena sicurezza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook