Seguici su

Senza categoria

Questa sera festa con Varalloweeen: si va avanti fino alle 4 del mattino

Pubblicato

il

Canta Neja, regina della dance anni Novanta

Cala l’atmosfera di Halloween questa sera a Varallo: zucche, fantasmi e streghette animeranno la notte più “paurosa” dell’anno.

L’evento, nella sua prima parte di serata dedicata tutta ai bambini, prenderà il via alle 20 dove i ragazzi della Pro loco Varallo riproporranno il famoso “tour della paura” che partirà all’inizio di corso Roma davanti al bar “Il cortiletto”. Tutti i piccoli partecipanti muniti di palloncini e caramelle sfileranno quindi per le vie centrali della città accompagnati dalla banda itinerante della “Curva di Santhià” e, per tutto il percorso, grazie inoltre alla collaborazione dell’associazione Vecchie contrade si toccheranno diversi punti popolati da “spaventose” sorprese come: la pozione magica, lo zucchero filato, i biscotti dello stregone Barone, il trucca bimbi della Croce Rossa, la casa degli spiriti, la strega quiz, le bolle giganti e in piazza Calderini il ballo spaventoso dei bambini, una vera “baby dance” animata da dj Marco Torri, fino a proseguire con il gioco della strega, la castagnata e sul ponte Antonini ad aspettare tutti i piccoli partecipanti la Cartomante e la casa della paura. Alle 21.30 tutti in piazza Vittorio per l’imperdibile e suggestivo spettacolo dei “mangiafuoco” che, come ogni anno, sarà ricco di effetti speciali.

La vera notte dedicata invece ai più grandi si accenderà dalla mezzanotte fino alle 4 del mattino nella cornice del teatro Civico, allestito per l’occasione da scenografie da brivido. Per questa terza edizione di “Varalloween night party”, special guest, la regina della dance anni Novanta che con la famosa canzone “Restless” ha venduto in passato oltre quattro milioni di dischi e fatto ballare generazioni. La cantante Neja, in arte Agnese Cacciola, aprirà infatti il ballo accompagnata inoltre in consolle dai due dj di serata, Delpo dj e Rufus. L’ingresso è di 10 euro, prepararsi quindi ad una notte da brivido e puro divertimento.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook