Seguici su

Senza categoria

Trivero grande musical al Giletti con “Prospettive” | LE FOTO

Pubblicato

il

Trivero grande musical al Giletti con “Prospettive”.  Una “notte dei musical” da record di presenze. Sabato sera il teatro Giletti di Ponzone è diventato un palcoscenico in stile Broadway, dove si sono alternati cantanti e ballerini, che hanno interpretato i brani di musical famosi.

Trivero grande musical al Giletti con “Prospettive”

Scorri per vedere le foto

 

A organizzare l’evento, che verrà replicato il 22 novembre proprio perché sono andati esauriti troppo presto i biglietti, è stata l’associazione “Prospettive” di Trivero Valdilana.

Il sodalizio si è presentato al pubblico mostrando le idee di sviluppo sul territorio e i progetti come le colture idroponiche utilizzando vecchi capannoni aziendali in disuso. Ma questa volta l’associazione ha voluto mettere in scena uno spettacolo valorizzando le compagnie e i talenti locali e seguendo l’idea di Arianna Quartesan.

Sul palco, a presentare i vari musical, sono stati gli artisti della Carovana (che ha seguito anche la parte tecnica), dell’associazione culturale Libera la Voce di Barbara Capizzi, la cantante solista Giulia Botta e la compagnia di ballo The Dream Dance Company di Arianna Quartesan.

Il numeroso pubblico accorso per l’evento, in molti non hanno potuto trovare posto, ha avuto modo di applaudire le interpretazioni. Sono stati presentati con bravura brani tratti da Sister act, Jesus Christ Superstar, La bella e la bestia, Hair, Frozen, Mama mia, tanto per citarne alcuni. E poi il gran finale, con tutti gli artisti sul palco per il brano “This is me” tratto dal film “The Greatest Showman”.

Non sono mancati gli omaggi floreali, i ringraziamenti a chi ha collaborato all’evento, all’associazione Prospettive, guidata da Giuseppe Maggia e alla sua segretaria Simonetta Bozzalla.
a.s.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *