Cronaca
Serravalle, con l’auto rischia di finire infilzata dal guard-rail
Un colpo di sonno per poco non innesca una tragedia lungo la circonvallazione.
Serravalle, con l’auto rischia di finire infilzata dal guard-rail. Un colpo di sonno per poco non finisce in tragedia lungo la circonvallazione.
Serravalle, con l’auto rischia di finire infilzata dal guard-rail
Tragedia sfiorata la scorsa settimana lungo la circonvallazione di Serravalle. Una donna residente a Gattinara stava percorrendo la provinciale in direzione Bornate quando, probabilmente per un colpo di sonno, è uscita di strada, centrando il guard-rail.
Per sua fortuna, la testata del guard-rail si è piegata nell’impatto con la parte davanti della vettura: se così non fosse stato, avrebbe potuto infilarsi dentro l’abitacolo (come peraltro accaduto molte altre volte), con gravissimo rischio per la conducente.
L’intervento del 118 e dei tecnici della Provincia
Invece la conducente se l’è cavata con traumi di lieve entità. Non così la vettura, distrutta nella parte anteriore dall’impatto con la struttura metallica.
LEGGI ANCHE: Schianto sul guard-rail a 250 orari: il video della Ferrari che va in fiamme
La donna è comunque stata soccorsa dal 118. Per il recupero dell’auto i carabinieri di Serravalle intervenuti sul posto hanno momentaneamente bloccato il transito veicolare nei due sensi in quanto si è dovuto staccare un lungo tratto di guard-rail rimasto divelto a seguito dell’urto. Sul posto anche i tecnici della Provincia di Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook