Seguici su

Attualità

Crevacuore, appello per due cagnolini: la padrona non può più occuparsene

La donna ha problemi di salute, il Comune cerca una soluzione.

Pubblicato

il

Crevacuore, appello per due cagnolini: la padrona non può più occuparsene. La donna ha problemi di salute, il Comune cerca una soluzione.

Crevacuore, appello per due cagnolini: la padrona non può più occuparsene

Due cani di piccola taglia cercano casa. La loro padrona purtroppo per motivi di salute non può più prendersi cura di loro. E così il Comune di Crevacuore, paese dove la donna abita, ha deciso di lanciare anche un messaggio sui social.

«Con grande tristezza, siamo costretti a cercare una nuova famiglia per Giotto (12 anni, Maltese) e Rocky (10 anni, incrocio Maltese-Yorkshire) – spiegano dal Comune -. La loro proprietaria, per gravi motivi di salute, non può più occuparsi di loro come meriterebbero».
LEGGI ANCHE: Carabinieri “inseguono” e recuperano il cagnolino di una anziana

Si vuole evitare il canile

Si cerca una casa per loro per evitare che finiscano in canile: «Sono due cagnolini affettuosi, dolci e bisognosi di amore. Dopo anni di compagnia e fedeltà, non possono finire in un canile. Cerchiamo per loro una famiglia amorevole che possa accoglierli insieme o separatamente. Se qualcuno è interessato o può essere d’aiuto, vi preghiamo di contattare il Comune per maggiori informazioni. Grazie di cuore a chi potrà aiutare la proprietaria».

La donna a malincuore dovrà separarsi da loro, ma purtroppo le sue condizioni di salute non le permettono di seguire i due cagnolini che per decenni le hanno fatto davvero tanta compagnia. Si cerca dunque un futuro per loro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *