Attualità
Ponzone saluta l’alpino Mario “James” Mancin, ex capogruppo delle penne nere
Il funerale si celebra oggi pomeriggio al Sacro Cuore.
Ponzone saluta l’alpino Mario “James” Mancin, ex capogruppo delle penne nere. Il funerale si celebra oggi pomeriggio al Sacro Cuore.
Ponzone saluta l’alpino Mario “James” Mancin, ex capogruppo delle penne nere
Si celebra nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 gennaio, il funerale di Mario Mancin (da tanti amici chiamato “James”), ex capogruppo degli alpini di Ponzone, nel basso Triverese. L’uomo ha cessato di vivere l’altro giorno all’hospece Orsa Maggiore dell’ospedale di Ponderano e da tempo stava combattendo contro una grave malattia. Aveva 75 anni.
L’uomo, molto conosciuto in paese e in tutta la zona, ha lasciato la moglie Daniela Balbo, i figli Michela con il marito Andrea e la nipote Greta, e Maurizio con la moglie Chiara e gli amati nipoti Alessandro ed Elisa. Lascia anche la sorella Anna Maria con le figlie Mirna e Alessia con il figlio Cristiano, oltre ad altri parenti.
LEGGI ANCHE: A Ponzone l’addio a Giuseppe Tamburrano: aveva avuto un negozio a Lora
Oggi il funerale
Ieri sera la comunità ha già avuto occasione di stringersi intorno ai familiari durante la recita del rosario. Il finerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Ponzone.
I familiari desiderano che eventuali offerte, piuttosto che omaggi floreali, vadano destinate in opere di bene. Dai famigliari un particolare ringraziamento al dottor Alessandro Cavalotti e al personale dell’Orsa Maggiore per le cure prestate.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook