Cronaca
Tragedia a Valdilana: donna muore nell’incendio della sua abitazione
È succcesso in località Frieri nella tarda serata di ieri. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori
Tragedia a Valdilana: donna muore nell’incendio della sua abitazione. È succcesso in località Frieri nella tarda serata di ieri. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori
Tragedia a Valdilana: donna muore nell’incendio della sua abitazione
Una donna di 58 anni è morta nella tarda serata di ieri, martedì 26 settembre, in località Freri, frazione di Valdilana. La donna è rimasta coinvolta nell’incendio della propria abitazione.
L’allarme è scattato intorno alle 23, quando una vicina di casa ha chiamato i pompieri per segnalare che un incendio stava divampando un’abitazione a Mosso, appunto in località Frieri.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto si sono precipitate diverse squadre dal comando di Biella e dai distaccamenti di Ponzone e Cossato. Venuti a conoscenza del fatto che potesse esserci una donna all’interno della casa, i pompieri sono riusciti a individuarla e a estrarla dalla fiamme. Purtroppo la sventurata era già incosciente e i successivi tentativi di salvarle la vita si sono rivelati vani.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri. Ancora in fase d’accertamento origine e cause dello sviluppo delle fiamme.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook