Sport Novarese -

Bocce battuta solo in finale la coppia di Romagnano

Eros Duò e Gian Piero Verzotti sono stati impegnati a Caresanablot, dove nei giorni scorsi si è disputato l’8° Trofeo Hotel Bagli.

Bocce battuta solo in finale la coppia di Romagnano

Bocce battuta solo alla finale la coppia Eros Duò e Gian Piero Verzotti, impegnata a Caresanablot.

Bocce battuta in finale

La corsa della Bocciofila Romagnanese si è fermata solo in finale. A conquistarla sono stati Eros Duò e Gian Piero Verzotti a Caresanablot, dove nei giorni scorsi si è disputato l’8° Trofeo Hotel Bagli, gara a coppie riservata alle categorie C e D con formula a poule. I due portacolori della società valsesiana non ce l’hanno fatta contro Alberto Riva e Rinaldo Finotto della San Secondo Bennese, che hanno prevalso con il punteggio di 8-4, aggiudicandosi la manifestazione.

La gara

I vincitori avevano battuto in semifinale un’altra coppia di Romagnano (Claudio Sigismondi e Antonio Brianti), mentre i secondi classificati avevano sconfitto Roberto Cagna ed Emanuele Buson della Valle Elvo. La gara limitata a 16 formazioni è stata diretta da Lorenzo Gili di Gaglianico. Prossimo appuntamento il 21 novembre al Circolo Bellaria di Vercelli con il Memorial Casalone e Bettinelli, gara a terne sempre con formula a poule.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *