Sport
Gabriella Ferro presidente di Libertas Borgosesia
Gabriella Ferro presidente di Libertas Borgosesia. Una nomina nel segno della continuità e nel ricordo di Osvaldo Gagliardini, fondatore della società sportiva.
Gabriella Ferro presidente di Libertas Borgosesia
Ferro subentra al figlio Pietro Gagliardini, che aveva guidato la Libertas basket Borgosesia negli ultimi quattro anni. «Sono onorata di questo incarico – è il commento della neo presidente -. Ho visto nascere l’associazione, insieme a mio marito Osvaldo, e proprio in questa stagione in cui festeggiamo trent’anni di attività è significativo ed entusiasmante assumerne la presidenza. E’ senza dubbio un segnale di continuità: i miei figli Pietro e Giovanni stanno gestendo benissimo l’attività di minibasket e basket nelle palestre, e io sarò ancora più presente e attiva a livello amministrativo. Ringrazio il consiglio che ha apprezzato la mia candidatura».
Nel direttivo rimangono invariati i ruoli di Massimo Gilodi, vice presidente, e di Daniela Agliati come consigliere, mentre un avvicendamento è nel ruolo di dirigente responsabile: Massimo Gavinelli subentra a Stefano Rossi che resta come consigliere. Il direttivo resterà in carica per quattro anni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook