Seguici su

Sport

Gattinara calcio si sveglia troppo tardi. Sconfitta casalinga contro la Strambinese

Pubblicato

il

Gattinara si sveglia troppo tardi contro la Strambinese e la doppietta di El Azhari non basta per evitare il ko.

Il Gattinara si sveglia troppo tardi

Contro la Strambinese il Gattinara si schiera in campo con un atteggiamento subito offensivo, sfruttando dal primo minuto Caviglia e Zoccheddu in avanti con la regia di Porcelli.

L’avvio però non è dei migliori. La Strambinese, che comunque ha in organico nomi importanti, dimostra di avere maggiore voglia e inizia da subito a farsi vedere dalle parti di Finotti.

Subiti due gol nel primo tempo

Al 25’ arriva anche il primo gol di Dalessandro che sfrutta una disattenzione difensiva per infilare il portiere. Una rete che pesa subito sul Gattinara; non c’è neppure il tempo di riprendersi che arriva il raddoppio. A siglarlo è il terzino Giacoletto.

La prima frazione di gioco termina sul 2-0 e si fa sentire.

La doppietta di El Azhari non basta

A inizio ripresa mister Diego Pagani decide di inserire Cistaro in mezzo al campo e giocare la carta El Azhari. Proprio quest’ultimo al 24’ riesce ad accorciare le distanze e riaccendere le speranze.

Ma tempo cinque minuti e arriva anche il 3-1 della Strambinese. A firmarlo è il giovane Pentimali entrato da pochi minuti.

La partita prosegue con il Gattinara che cerca il tutto per tutto per raggiungere almeno il pareggio, ma Vicario è bravo a sfruttare un’occasione e a infilare il 4-1.

Nel finale c’è tempo ancora per una rete di El Azhari (alla fine per lui doppietta) per il 4-2 che rende un po’ meno amara la domenica. Prestazione comunque da rivedere e la mente va già al prossimo incontro per riprendersi da subito.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *