Seguici su

Sport

Gessi playoff: il basket prova a fare l’impresa a Vicenza

Pubblicato

il

Gessi playoff: a Vicenza gli arancioni giocano la prima partita della pool promozione. Coach Bovagliano annuncia: daremo battaglia dal primo all’ultimo secondo, sperando nel colpaccio.

Gessi playoff: il basket prova a fare il colpaccio in casa della favorita

Domani iniziano i play-off della Gessi basket. Alle 18 al Palasport di Vicenza inizierà la gara contro la Tramarossa, squadra che si è piazzata al terzo posto nel girone B. I borgosesiani, che hanno chiuso sesti, avranno lo svantaggio di avere l’eventuale bella fuori casa, ma poter disputare la prima gara della serie in casa della favorita è probabilmente un piccolo vantaggio che i valsesiani cercheranno di approfittarne. Gara 2 sarà al Pala Loro Piana giovedì 3 maggio alle 20.30 e arrivarci sull’1-0 potrebbe essere un’occasione ghiotta per qualificarsi per a semifinale.

“Daremo battaglia sperando nel fattore sorpresa”

«La prima partita è la più importante – conferma coach Domenico Bolignano – e per questo andremo a Vicenza con il nostro solito spirito combattivo, sperando nel colpaccio. Anche negli allenamenti siamo entrati in pieno clima play-off, lavorando molto sulla qualità. Siamo orgogliosi di poter fare questa esperienza e a maggior ragione lo sono quei giocatori che i play-off li giocano per la prima volta in carriera». Gli arancioni saranno come sempre sostenuti dai Dunkers, la loro tifoseria che li accompagnerà in trasferta e ovviamente in casa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *