Seguici su

Sport

Lozzolo sindaco-bomber punta ai 50 gol

Pubblicato

il

Lozzolo sindaco-bomber punta al traguardo dei 50 gol. L’ingegnere, libero professionista, 34 anni, nel 2010, l’8 marzo precisamente, è stato tra i fondatori della Polisportiva Lozzolo, diventandone una delle bandiere della squadra di calcio.

Lozzolo sindaco-bomber punta al traguardo dei 50 gol

A livello sportivo prima della sosta natalizia del campionato di Seconda categoria, che riprenderà a febbraio, ha registrato un importante traguardo giocando la sua 200ª partita con la stessa maglia e siglando il suo 41° gol, il marcatore in attività più produttivo.
«Come ho festeggiato – racconta Sella -? Con una cena nel dopo partita niente di più».

LEGGI ANCHE Lista civica Piemonte nel cuore, Roberto Sella punta all Regionea

La ricetta per conciliare calcio, vita amministrativa e lavoro il primo cittadino la riassume in una parola. «La passione che ho per Lozzolo – dichiara -. Ho sempre cercato di fare qualcosa per il paese in cui sono cresciuto e in cui vivo, sono stato anche all’interno della Pro loco, ho sempre dato una mano al gruppo alpini e ora questo doppio impegno».

50 gol

L’obiettivo per la società presieduta da Andrea Vazzoler è quello di salvarsi il prima possibile nel torneo attualmente in corso. «I 50 gol a livello personale – continua Sella -? Sarebbe bello ma non sarà facile. Il mio futuro? E’ prematuro parlarne, ogni tanto penso ad appendere le scarpette al chiodo, ma vedremo anche cosa mi dirà il fisico. Per l’attività del Lozzolo tengo a ringraziare la parrocchia per la disponibilità del campo, una collaborazione preziosa. Le partite diventano un momento di aggregazione, a seguirci sono una trentina di fedelissimi che diventano anche 150 in caso di incontri particolarmente importanti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *