Sport
Trivero basket compie 15 anni di attività
Trivero basket: novità in vista in occasione dell’anniversario della società.
Trivero basket, l’anniversario
Prime quindici candeline sulla torta per il Trivero basket: la società compie 15 anni di attività e si regala tante novità per la nuova stagione. Grazie all’impegno del presidente Filippo Barberis Organista anche quest’anno la società di Valdilana schiererà ai nastri di partenza Under 14, Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini. Volto nuovo sarà quello di Corrado Boschetti, che guiderà le squadre Under 14 e Aquilotti. Nella sua carriera ha allenato Basket Femminile Biellese, Teens Cossato, ma anche Vercelli, Ghemme, Borgomanero e Invorio.
Lo staff
Alla guida degli Esordienti ci sarà invece Edoardo Cecchini, che dopo la bella stagione con gli Under 13 riprende il gruppo che già aveva allenato due stagioni or sono. A completare lo staff sarà Lorenzo Brambilla, studente Isef ad Asti, che proseguirà il lavoro con il gruppo Pulcini e guiderà gli Scoiattoli 2012 nel loro primo campionato non competitivo.
Biella next
Proseguiranno anche la collaborazione con Pallacanestro Biella, col progetto “Biella Next”, che porterà alcuni atleti di Valdilana nelle file di Pallacanestro Biella, mentre a fine settembre gli istruttori della società sono stati nelle scuole primarie che hanno aderito al progetto “Muse ad Olimpia”
Le iscrizioni sono sempre aperte: basta contattare Barberis Organista (349.-1794684) o Nico Di Biase (348.6065219).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook