Cronaca
Schianto sulla 299 a Varallo, l’intervento dei soccorritori. LE FOTO
Ieri pomeriggio la strada provinciale è rimasta a lungo chiusa al traffico.
Schianto sulla 299 a Varallo, l’intervento dei soccorritori. Ieri pomeriggio la strada provinciale è rimasta a lungo chiusa al traffico.
Schianto sulla 299 a Varallo, l’intervento dei soccorritori
E’ rimasta chiusa per circa tre ore la strada provinciale 299 a seguito dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 ottobre. Si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture accaduto all’altezza della frazione Roccapietra, nel territorio di Varallo. Le operazioni di soccorso alle persone e il successivo sgombero dei veicoli e ripristino della sicurezza hanno impegnato a lungo gli operatori del 118, i vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e guardia di finanza.
Le fotografie dell’intervento sono state realizzate dai vigili del fuoco e da un nostro lettore, che ringraziamo.
I due conducenti erano rimasti incastrati nell’abitacolo e i vigili del fuoco hanno dovuto estricarli con gli strumenti appositi. Anche un elicottero del 118 è intervenuto per portare un pensionato all’ospedale “Maggiore” di Novara, dove è arrivato con codice rosso. Altre due persone sono state portate al pronto soccorso con codice giallo.
Disagi al traffico
I veicoli sono stati deviati lungo altre strade, per lo più sulla strada provinciale 8 che corre parallela alla 299 sulla sponda sinistra del fiume Sesia. Si sono create lunghe code, con tempi di percorrenza molto allungati.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook