Seguici su

Alpàa 2023

All’Alpàa anche la coppia di dj Merk & Kremont

I due artisti milanesi animeranno la serata di venerdì 14 luglio.

Pubblicato

il

All’Alpàa anche la coppia di dj Merk & Kremont. I due artisti milanesi animeranno la serata di venerdì 14 luglio.

All’Alpàa anche la coppia di dj Merk & Kremont

Manca un mese all’apertura dell’Alpàa, e il comitato organizzatore continua a mettere a punto il programma delle dieci serate che come di consueto caratterizzano la manifestazione, portando anche migliaia di persone da fuori Valsesia. Sono stati annunciati per venerdì 14 luglio, serata che apre la manifestazione, i due dj milanesi “Merk & Kremont”, affiatata coppia di artisti milanesi che nel 2014 sono anche sono stati inseriti al 94mo posto nella classifica annuale “Top 100 DJ” stilata dalla rivista DJ Magazine.

Sono stati anche al Festival di Sanremo con Paola e Chiara

Il duo è formato dai coetanei Federico Mercuri (Merk) e Giordano Cremona (Kremont, figlio del comico e illusionista Raul Cremona) si sono fatti notare fin da giovanissimi, finché è arrivata la prima firma importante con l’etichetta discografica Spinnin’ Records, una delle maggiori nel campo di musica elettronica.

In Italia hanno prodotto alcuni brani di Rovazzi, Il Pagante (gruppo di cui fa parte Eddy Veerus, al secolo Edoardo Cremona, cugino di Kremont), Ghali e Gianluca Vacchi.

Il 6 aprile 2018 hanno pubblicato il singolo “Hands Up” in collaborazione con i DNCE. Tale brano è stato in seguito certificato disco di platino. Nel 2023 hanno prodotto il singolo di Paola e Chiara “Furore” e si sono esibiti con loro durante la quarta serata del Festival di Sanremo.

IL CARTELLONE DELL’ALPA’A

Venerdì 14 luglio: Merk & Kremont

Lunedì 17 luglio: Leo Gassman

Martedì 18 luglio: Aiello

Mercoledì 19 luglio: Paolo Belli

Giovedì 20 luglio: Marco Masini e Giorgio Panariello

Venerdì 21 luglio: Gemelli DiVersi

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *