Attualità
Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi | LE FOTO
Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi. A organizzare l’evento dedicato alla due ruote (non sono però mancati anche alcuni sidecar) è il club cittadino “Amici della moto Guzzi”.
Aquila Borgosesia compie dieci anni: 500 centuari al raduno Guzzi
Complice la bella gioranta di sole i centauri non si sono fatti attendere: sono arrivati a Borgosesia già alle prime ore della mattinata. Così, piazza Mazzini è stata invasa dalle moto: la maggior parte provenivano dalla Valsesia, da Biellese, Novarese e Vercellese, non sono però mancati motociclisti dal Torinese e dalla Lombardia.
Scorri per vedere le foto
In mostra in piazza c’erano Guzzi di tutte le età: insieme a quelle più “giovani”, una decina d’epoca, risalenti all’inizio del 1900, mantenute in maniera perfetta. E di tutte le età erano anche i centauri: numerosi i giovani e gli adulti, hanno partecipato anche qualche ragazzino e bambini ad accompagnare i papà. Concluse le iscrizioni, nella tarda mattinata è iniziato il giro turistico per le frazioni: un serpentone di moto ha attraversato la città per raggiungere Isolella dove c’è stata la sosta per l’apertivo seguito dal pranzo per un centinaio di amanti della Guzzi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook