Seguici su

Attualità

Borgosesia Covid chiude di nuovo il centro incontro

Pubblicato

il

Borgosesia Covid chiude di nuovo il centro incontro.  Da domani, lunedì 2 novembre, viste le nuove prescrizioni anti-contagio decise a livello nazionale, nella sede di via Marconi non è più possibile accogliere i soci.

Borgosesia Covid chiude di nuovo il centro incontro

La chiusura del centro incontro è stata decisa in seguito all’ultimo decreto del governo per le misure anti-Covid: «Non pensavano proprio di dover prevedere un’altra sospensione dell’attività – commenta Giuseppe Bolcato, presidente del centro “Allegra” e coordinatore di Mensa Amica -: da quando a settembre abbiamo riaperto abbiamo cercato di offrire servizi rispettando le massime tutele necessarie. Invece, dopo nemmeno due mesi, dobbiamo chiudere ancora, in attesa che la situazione migliori. Eravamo convinti che i mesi di emergenza sanitaria fossero finiti, invece ci stiamo accorgendo che non è così. Ora non possiamo che attendere sviluppi, sperando possano arrivare presto e che magari sia permessa una riapertura, anche solo occasionale».

Seconda sospensione

Il Centro ricreativo di via Marconi aveva già dovuto sospendere l’attività nel periodo tra febbraio e agosto, nei mesi del lockdown e delle prime riprese. Una volta riaperto, a inizio settembre, non tutto era però tornato a pieno regime: non è infatti stato consentito organizzare pranzi e cene, balli e gite.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *