Attualità
Borgosesia piange Raffaella: aveva solo 50 anni
Borgosesia piange Raffaella Montano, mancata ad appena 50 anni.
Borgosesia piange Raffaella Montano
Si è spenta nella mattina di giovedì 3 giugno Raffaella Montano, andandosene ad appena 50 anni. Di professione assistente sociale, aveva prestato servizio in alcune case di riposo in Valsesia, tra cui a Sant’Anna di Borgosesia e a Trivero. Molto conosciuta anche in ambito sportivo: era stata dirigente del Valsesia volley team.
Oltre alla passione per la pallavolo e agli impegni professionali, era mamma di Cecilia, Ilaria e Malak. Lascia nel dolore anche la mamma Donata e il marito Hamid.
I funerali
Il funerale sarà celebrato domani, sabato 5 giugno, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo. Il rosario verrà recitato questa sera alle 20 nell’oratorio della Madonna della cintura in Cravagliano (chiesetta vicino al cimitero, verso frazione Rozzo).
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
CLARA
4 Giugno 2021 at 20:45
Ciao Raffaella, ieri è mancata un’amica, una donna giovane, il suo entusiasmo per la vita e le persone è stato travolgente. E’ mancata… perchè adesso ci manca ed è faticoso pensare di continuare senza di lei. La sua energia era così grande che rimarrà per tutti noi una presenza.