Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cena Isolella dove si porta il cibo da condividere | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Cena Isolella dove si porta il cibo da condividere | LE FOTO

Anche se proposta in una sede diversa e non sul vecchio ponte pedonale, nessuno ha comunque rinunciato a partecipare al convivio.

Cena Isolella con ospite d’onore: è stato don Giovanni Bossi, non soltanto parroco di Isolella, Agnona e Foresto, ma soprattutto ideatore della manifestazione che da nove ani si svolge alla fine di luglio. Seduti ai tavoli c’erano anche gli amministratori comunali di Borgosesia ed Eraldo Botta, sindaco di Varallo.

Cena Isolella dove si porta il cibo da condividere

Nonostante la nona “cena sul vecchio ponte di Isolella” non si sia potuta svolgere come da tradizione sul ponte pedonale, la comunità della frazione non ha rinunciato a ritrovarsi. Sabato 27 luglio il meteo non prometteva bene, per cui gli organizzatori hanno deciso di trasferire la festa nei tavoli appositamente allestiti nel cortile del Circolo di Isolella, zona vecchie scuole. Sono state comunque 120 le persone che si sono accomodate ai tavoli, non solo abitanti di Isolella ma anche del centro di Borgosesia e di altri paesi limitrofi. La particolarità della cena è stato l’aspetto comunitario della proposta: insomma tutti i partecipanti sono arrivati con qualcosa di gastronomico.
Scorri la galleria di foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente