Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Concerto di pentole a Vercelli: bar e ristoranti esasperati dai tentennamenti del governo | VIDEO
Attualità Fuori zona -

Concerto di pentole a Vercelli: bar e ristoranti esasperati dai tentennamenti del governo | VIDEO

L'Ascom Fipe in piazza per protestare contro le manovre anti-Covid.

Concerto di pentole a Vercelli: bar e ristoranti esasperati dai tentennamenti del governo. L’Ascom Fipe in piazza per protestare contro le manovre anti-Covid.

Concerto di pentole a Vercelli: bar e ristoranti esasperati dai tentennamenti del governo

Nella mattinata di ieri, venerdì 18 dicembre, davanti alla Prefettura di Vercelli è andata in scena la protesta Fipe Ascom, con commercianti ed esercenti in forze per esprimere tutta la loro esasperazione per il continuo variare di provvedimenti e il danno che le decisioni del governo continuano a creare loro. Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, la protesta è cominciata con un rumoroso concerto di pentole e altre percussioni. Non è la prima volta che la Fipe scende in piazza per sostenere le proprie ragioni. Qui sotto, l’intervento del presidente Ascom Tony Biseglia.

I provvedimenti per il Natale

Intanto il governo ha definito le restrizioni che saranno applicate nel periodo delle festività: in tutto, dieci giorni di zona rossa e quattro di zona arancione. Leggi qui i dettagli.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *