Seguici su

Attualità

Cureggio, il gattile ricorda Barbara, morta a soli 45 anni

Domenica pomeriggio un evento speciale in memoria della volontaria scomparsa.

Pubblicato

il

Cureggio, il gattile ricorda Barbara, morta a soli 45 anni. Con il patrocinio del Comune di Borgomanero, in collaborazione con la Pro loco, l’associazione Amici dei Gatti Onlus sezione di Borgomanero, Enpa, ha organizzato un momento di raccoglimento in memoria della volontaria scomparsa.

Cureggio, il gattile ricorda Barbara

L’incontro è in programma per domenica 29 ottobre dalle 15 alle 18. Sarà un “Open Day in ricordo di Barbara Pastori” volontaria recentemente scomparsa. La manifestazione si terrà al parco Gatti comunale di via Resega accanto alla piattaforma ecologica. Sarà un momento nel quale l’associazione farà conoscere le proprie attività e iniziative a favore degli amici gatti.

Sarà possibile visitare il centro e il lavoro svolto nel rispetto dei piccoli felini.

Chi era la vittima

A soli 45 anni dopo alcuni mesi di malattia se n’è andata Barbara Pastori, lasciando i genitori e la sorella. Abitava a Cureggio, dove ospitava molti animali cui donava cure e affetto, e lavorava in un’agenzia di banca. Barbara Pastori era formatrice di tutti i volontari, era sempre disponibile a soccorrere i gatti bisognosi di aiuto in qualsiasi momento, senza pensare se fosse notte, una festa comandata oppure l’ora dei pasti.

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *