Attualità
I vostri auguri di San Valentino su Notizia Oggi: mandateci foto e messaggio!
Lunedì 12 febbraio saranno pubblicate le dediche alla persona che amate: basta usare WhatsApp al numero 370.3518.212. C’è tempo sino a venerdì.
I vostri auguri di San Valentino su Notizia Oggi: mandateci una foto e un breve messaggio… Lunedì 12 febbraio saranno pubblicate le dediche alla persona che amate: basta usare WhatsApp al numero 370.3518.212.
I vostri auguri di San Valentino su Notizia Oggi: mandateci subito foto e messaggio
Torna la ricorrenza di San Valentino, tradizionale festa dedicata a tutti gli innamorati E Notizia Oggi vi offre la possibilità di fare una bellissima sorpresa al vostro amore. Basta inviare una foto con un messaggio, e verrà pubblicata sul numero in uscita lunedì 12 febbraio, a ridosso della festa che cade il 14. Dagli amori appena sbocciati a quelli consolidati in lunghi anni di unione, tutti sono benvenuti in questa nostra iniziativa!
San Valentino, come fare
Partecipare è semplice: basta mandare un pensiero, un augurio, una dedica rivolta alla persona amata (massimo 20 parole) e una foto dell’amata o dell’amato, oppure della coppia. Avete tempo sino a venerdì 9 febbraio: mandateci i messaggi e le foto attraverso WhatsApp al numero 370.3518.212 oppure alla casella mail notiziaoggi@notiziaoggi.it.
Qualche indicazione
Vi preghiamo solo di tenere presenti tre indicazioni: mandateci una sola foto, non un puzzle o altre composizioni, perché poi fatalmente sul giornale devono essere tagliate o rimpicciolite. Secondo, scrivete un messaggio breve, perché altrimenti anche questo andrà fatalmente a ridurre lo spazio della foto. Terzo, non mandateci messaggi senza foto, perché non saranno pubblicati.
Benvenuti sulla nostra chat!
Inviando gli auguri tramite WhatsApp verrete automaticamente inseriti nella nostra lista broadcast: se volete, avrete sul vostro cellulare le notizie più importanti, massimo due al giorno. Ovviamente potete togliervi quando desiderate.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook