Seguici su

Attualità

Festeggiano un anno i tre gemellini di Maggiora nati all’inizio del lockdown

Pubblicato

il

Festeggiano un anno i tre gemellini di Maggiora nati all’inizio del lockdown.  Michael, Manuel e Gabriel Polizzi, nati insieme alla prima quarantena, il 2 marzo 2020, hanno raggiunto l’anno di età; un anno tutt’altro che normale. b

Lockdown, niente amichetti

La vita relazionale di questi piccoli eroi del nostro tempo non è stata molto attiva. «Non poter stare con gli altri bambini e con la gente in genere è stato uno dei crucci più grandi – ammette mamma Daniela – Avrei voluto condividere i miei figli con il resto del mondo, invece siamo quasi sempre rimasti a casa, potendo contare solo sui social.

LEGGI ANCHE Impennata casi Covid: la provincia di Vercelli peggio di Milano e Torino

Ci sono amici e persino parenti che non li hanno ancora conosciuti. Ma in realtà i miei figli non sono e non saranno mai da soli, perché potranno sempre contare l’uno sull’altro».

Parola d’ordine “adattarsi”

Adattarsi dev’essere una parola d’ordine, in casa Polizzi. «Abbiamo avuto la fortuna di stare tutti bene, anche al di là del virus– conferma la mamma maggiorese – I miei bimbi dormono, mangiano, sono stati svezzati senza problemi. Le difficoltà ci sono, ma abbiamo imparato ad affrontare ogni giorno con filosofia»

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *