Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara cane invade il campo di calcio | Le foto
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara cane invade il campo di calcio | Le foto

Simpatico fuori programma durante la gara casalinga contro il Trecate: il boxer preso in braccio e portato fuori dal bomber Travaini.

Gattinara cane invade il campo durante la partita di calcio con il Trecato: il boxer viene accompagnato fuori dal bomber Travaini.

Gattinara cane invade il campo: anche lui vuole giocare con il pallone

Evidentemente aveva visto tutta quella gente correre dietro a un pallone e gli è venuta voglia di giocare, Così lo scorso fine settimana a Gattinara durante la partita di campionato, dalla strada che porta al Sesia un cane è riuscito a passare sotto la rete che circonda il terreno di gioco e a entrare in campo da dietro una delle due porte. Dopo una sgambata tra i giocatori, l’animale (un boxer) ha riconosciuto uno dei calciatori di casa, il bomber Enrico Travaini, e gli è corso incontro: pare che il cane non fosse suo, ma comunque di una famiglia amica, probabilmente sempre legata alla società calcistica.

Guarda le foto

Sta di fatto che l’attaccante gattinarese non ha avuto difficoltà a prendere in braccio l’animale e a portarlo fuori tra le ovvie risate e gli applausi del pubblico. In ogni caso, l’incursione del tifoso a quattro zampe ha portato fortuna ai padroni di casa, che si sono aggiudicati la partita per un gol a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente