Seguici su

Attualità

Gattinara festa di inizio ferie in piscina | LE FOTO

Pubblicato

il

Gattinara festa di inizio ferie in piscina. Il centro estivo dell’Accademia dello sport di Gattinara che, come ogni anno, verso la fine di luglio saluta chi parte per le vacanze, organizzando uno spettacolo che coinvolge bambini, ragazzi e animatori e che si conclude con una grande festa in piscina.

Gattinara festa di inizio ferie in piscina

Scorri per vedere le foto

 

Prima un grande gioco in piscina e poi lo spettacolo davanti a genitori, famigliari e amici, con balli, scenette e il resoconto delle prime settimane di attività, con tutto quello che è stato fatto al centro estivo. Nei giorni scorsi si è svolta la festa grande al palazzetto dello sport, dove i ragazzi e gli animatori di Estate splash hanno dato vita al consueto spettacolo per salutare chi parte per le vacanze, con una serata di balli, giochi, scenette e un rinfresco conclusivo.

Animazione per tutto agosto
Intanto per quanto riguarda il centro estivo, il servizio di assistenza e animazione prosegue per tutto il mese di agosto, fino al venerdì che precede la riapertura delle scuole. E’ possibile iscriversi anche solo per una settimana. Molti dei partecipanti sono partiti per le vacanze e quindi l’affluenza ora si è ridotta notevolmente. Ma numerosi sono anche i bambini e i ragazzi rimasti in città.
Così i più piccoli, che magari non hanno nessuno che possono accudirli durante la giornata o i più grandi, che comunque vogliono trascorrere anche questa seconda parte di estate in piscina e insieme agli amici, possono trovare in Estate splash un servizio che garantisce animazione, assistenza e divertimento fino alla prima decade di settembre, quando riaprirà la scuola. Il servizio continuerà fino a venerdì 6 settembre.
La scuola riparte il 10
A differenza del resto del Piemonte, a Gattinara la scuola riprenderà martedì 10 settembre, e non lunedì 9 settembre, per via dell’ordinanza del sindaco, che ha preferito lasciare le scuole chiuse il giorno dopo la fine della Festa dell’uva, quando il centro storico sarà ancora un cantiere per smontare tutte le strutture utilizzate per la manifestazione.
g.o.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *