Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara saluta don Jarek: il 24 ultima messa in città
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara saluta don Jarek: il 24 ultima messa in città

Il viceparroco ha trascorso dodici anni nella comunità.

gattinara saluta

Gattinara saluta il suo viceparroco: don Jarek è stato al servizio della comunità per dodici anni.

Gattinara saluta don Jarek

È il momento dei saluti per don Jarek Dobkowski. La comunità gattinarese saluterà il vice parroco di San Pietro nella mattinata di domenica 24 novembre. Durante la messa celebrata alle 10,30 in San Pietro, la parrocchia saluterà infatti ufficialmente il suo vice parroco. Don Jarek, dopo dodici anni di servizio a Gattinara, lascerà la città (di cui è cittadino onorario) e la parrocchia per diventare parroco di altre cinque parrocchie: Brusnengo, Masserano, Rongio, Caraceto e Curino. Il fine settimana successivo, infatti, è già previsto l’ingresso nelle prime parrocchie.

Un dono

Per dimostrare affetto al sacerdote che ha seguito in questi anni la comunità, in questi giorni è stata aperta una sottoscrizione tra i parrocchiani che hanno chiesto di poter fare un dono a don Jarek in vista della sua partenza.
Per chi volesse contribuire, è possibile rivolgersi all’ufficio parrocchiale di via Gioberti e aderire alla raccolta fondi; il ricavato verrà devoluto per le necessità del sacerdote. Don Jarek inoltre a fine anno ritroverà alcuni gattinaresi in occasione del pellegrinaggio in Terra Santa, organizzato in collaborazione con l’agenzia Spanna Viaggi, di cui lui stesso sarà la guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente