Attualità
Grignasco nuova casa di riposo arrivata al tetto
Grignasco nuova casa di riposo verso la fine dei lavori: la struttura è arrivata al tetto.
Grignasco nuova casa di riposo
La costruzione della nuova casa di riposo di Grignasco prosegue a ritmo sostenuto. Da qualche giorno chi transita nella zona si sarà accorto della presenza della base per il tetto. Di recente addetti specializzati hanno cominciato ad occuparsi della copertura della struttura. Terminata la fase delle fondazioni, si è passati alle colonne portanti.
Il tetto
Come annunciato nei giorni scorsi, gli operatori dell’azienda che si sta occupando della costruzione, si sono rapidamente occupati del tetto della futura residenza. In questi giorni con le strumentazioni adeguate sono stati posizionati travi di legno che sono lo “scheletro” della copertura. Seguirà la collocazione di materiali che renderanno sicuro l’immobile.
Il trasferimento
Entro giugno 2022 si dovrebbe riuscire ad arrivare al trasferimento definitivo degli ospiti dalla 86a Brigata Osella alla nuova residenza. La Rsa non viene realizzata dal Comune ma dalla società Nuova Assistenza, attraverso un “project financing” in accordo con il Comune stesso e con il Consorzio Casa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Carla
9 Luglio 2021 at 23:50
Spero che la nuova casa di riposo la chiameranno casa di riposo Cristina