Seguici su

Attualità

Lutto per il fondatore del Gottard Park

Pubblicato

il

Lutto per il fondatore del Gottard Park. Addio ad Alfio Gottardo, l’uomo che ha messo insieme la spettacolare rassegna di veicoli d’epoca e altre meraviglie meccaniche a Castelletto Ticino.

Lutto per il fondatore del Gottard Park

Castelletto Ticono e tantissimi appassionati sono in lutto per Alfio Gottardo, 96 anni, l’uomo che ha fondato lo storico museo che oggi raccoglie numerosissimi mezzi d’epoca. Lo riporta Prima Novara. Ma ora il sogno del nonno continuerà a vivere grazie all’impegno del nipote.

Il messaggio del nipote Oscar

E’ con un bel messaggio di affetto che il nipote Oscar Gottardo ha voluto ricordare sui social il nonno Alfio: “In memoria del fondatore, nonno, bis nonno, padre e uomo che ha lasciato un grande vuoto per tutta la sua famiglia. Dalla sua passione è nato Gottard Park, un parco che oggi vanta più di 500 reperti, se non la raccolta di un secolo di idee e storie della meccanica. A lui va un grande ringraziamento, per quello che ha fatto e tramandato, Gottard Park continuerà a portare avanti il suo progetto, con il compito di insegnare e far rivivere la storia, dai più piccoli ai più anziani… Grazie signor Gottardo, grazie nonno”.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *