Seguici su

Attualità

Muore mentre distribuisce i pacchi per i poveri

Pubblicato

il

Muore mentre distribuisce i pacchi per i poveri. La zona di Borgomanero in lutto per Ezio Antonioli, volontario della Caritas.

Muore mentre distribuisce i pacchi per i poveri

E’ stato fulminato da una crisi cardiaca mentre stava facendo volontariato. Borgomanero in lutto per Ezio Antonioli, 83 anni, persona molto conosciuta per il suo impegno nella Caritas. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 ottobre, stava appunto lavorando alla distribuzione dei pacchi viveri quando si è accasciato a terra. Non c’è stato nulla da fare.

Il ricordo

Così lo ricorda l’amico Sergio Vercelli su Facebook: “Oggi Ezio ci ha lasciati, è partito per un viaggio lassù, in cielo dove ci guarda e ci incoraggia, ci sostiene, con la stessa forza che lui ha sempre avuto. Uomo buono e generoso, sempre disponibile, ad aiutare il prossimo chiunque sia. I bambini di Gornja Bistra che lo hanno conosciuto in questi anni lo piangono e come noi volontari gli siamo grati dell’amicizia che ci ha donato. Ezio senza tante parole tu hai saputo nella tua vita donare tanto amore, questo amore ti ritorna oggi nei pensieri che conserviamo nei nostri cuori. Ezio ti salutiamo, e ti dico che ti abbiamo voluto tanto bene. Ciao, Ezio”.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *