Attualità
Quarona diventa circuito per ciclisti: le foto del Bike Sunday
Quarona diventa circuito per ciclisti: le foto del Bike Sunday. Si tratta della gara amatoriale tipo pista organizzata dal Team Valli del Rosa e valida anche come Gran Premio Pizzeria Cavour e Gran Premio Comune di Quarona.
Quarona diventa circuito per ciclisti
Scorri per vedere le foto
I partecipanti si sono sfidati lungo un percorso di meno di due chilometri ricavato in paese, che hanno dovuto ripetere per ben sedici volte, per un totale di 27 chilometri. Una specialità spettacolare, insomma, che ha divertito i corridori, ma anche il pubblico. Per ciò che riguarda i risultati, per le categorie Junior, Senior e Veterani, successo di Francesco Surace (Team Valli del Rosa), che ha preceduto Martino D’Alberto (Guidi Rosas Bike), Christian Ceralli (Edil Mora), Christian Caruso (Valli del Rosa), che ha vinto il traguardo volante, Matteo Castaldi (Velo Club Valsesia), Massimo Debernardi (Valli del Rosa) e Andrea Ruggiroli (Logos Tre Magenta).
Tra i Gentlemen, invece, primo posto per Emanuele Fenzi (Jerago), davanti a Ezio Cavallari (Agrate Conturbia), Omar Saglietti (Team Gm Ceramiche), che si è aggiudicato il traguardo volante, Roberto Nervi (Besanese), al bornatese Angelo Borini (Team Duebi), Stefano Zappelloni (Valli del Rosa) e Davide Rossatti (Agrate Conturbia).
Tra i Supergentlemen, infine, Pier Mario Fassone (Garlasco) ha battuto Mario Brusa (Asnaghi Cucine), Alessandro Curacanova (Velo Club Valsesia), Paolo Maria Crugnola (Asnaghi Cucine), Claudio Fedeli (Lori Bike), Gian Pio Langhi (Tornaco) e Mauro Sanvitale (Cadorago). Brusa si è imposto nel traguardo volante.
LEGGI ANCHE Quarona-Valmaggiore, strada chiusa per lavori
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook